FANDOM

MEA Journal - Nexus

Il tenente Sajax ha bisogno di aiuto per organizzare al meglio APEX.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Un nuovo inizio

Dopo aver completato il prerequisito, devi parlare con il tenente Sajax nell'ufficio della milizia per ottenere questa missione.

Guida Modifica

Fornisci assistenza tramite il terminale APEX Modifica

Parla con Sajax nell'ufficio della milizia sul Nexus.

Raccogli informazioni sui nemici Modifica

Dovrai scansionare 20 nemici incontrati durante i viaggi nel settore Heleus.

  • La fauna locale ostile non verrà conteggiata in questa missione. La fauna selvatica che viene scansionata verrà conteggiata nell'Incarico: Relativamente alieno.
  • I nemici che possono essere scansionati NON verranno contrassegnatiMEA Tracked Objective Map Icon.
  • I nemici non devono essere vivi per essere conteggiati, è necessario però che il corpo non sia scomparso.
  • I nemici già scansionati prima di ricevere l'incarico verranno inseriti automaticamente nel conteggio, quindi è possibile completare immediatamente la missione se aspetti abbastanza a lungo prima di acquisire la missione.
  • Ti verranno assegnati +50 Dati ricerca (DR) per ogni tipologia di nemico scansionato (a seconda del tipo di nemico).
  • Ogni tipologia di nemico ti farà ottenere DR solo alla prima scansione del nemico.

Nota: dopo aver scansionato 20 nemici per completare questa missione, la scansione di altri nemici continuerà a farti ottenere +50 DR per nuova tipologia di nemico scansionato fino a quando non avrai scansionato tutte le tipologie.

Ricompense Modifica

  • +530 XP
  • +29 PVA AVP icon