FANDOM

Aria T'Loak vuole riunire i principali gruppi mercenari sotto il proprio comando. Parla con Narl al mercato del Presidium per ottenere l'appoggio del Branco Sanguinario.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Palaven

Parla con Aria al Purgatory alla Cittadella.

Guida Modifica

Narl-kreete-gryll
Aria ti dirà di incontrare il suo contatto batarian, Narl, al Mercato del Presidium. Vai all'appartamento 86. Narl spiega a Shepard che ha detto al Branco Sanguinario che sta consegnando il Comandante a Kreete, un leader vorcha del Branco Sanguinario, ma Narl aggiunge anche che questa è una menzogna.

Il vero obiettivo è attirare il Branco Sanguinario allo scoperto dato che Kreete ha intenzione di tradire Aria. Narl ha bisogno che Shepard stia al gioco e faccia finta di essere stato catturato. Shepard può rispondere positivamente o negativamente a questa richiesta, ma finisce per accettare a prescindere.

Quindi arrivano i tre vorcha, uno dei quali è Kreete. Proprio quando stanno per siglare l'accordo, Narl rivela che l'affare è tra Aria e Gryll, con sorpresa di Kreete. Gryll, il prossimo ad assumere il comando, conferma l'accordo e ordina di uccidere Kreete. Shepard e Narl quindi spareranno a Kreete e al vorcha non nominato lì presenti. Dopo l'uccisione, Shepard avvisa Gryll di non tradire Aria, a cui Gryll concorda, affermando che è ambizioso, non matto.

A questo punto la missione è completa e la tua risorsa di guerra Flotta Terminus sarà aggiornata. Sarai ricompensato con 210 punti esperienza, 5000 crediti, 5 punti Reputazione, e punti moralità.