Aria T'Loak vuole riunire i principali gruppi mercenari sotto il proprio comando. Parla con l'assistente del comandante Bailey presso la centrale SSC al mercato del Presidium per ottenere l'appoggio delle Eclipse.

Acquisizione[modifica | modifica sorgente]

Prerequisito: Priorità: Palaven

Parla con Aria al Purgatory sulla Cittadella dopo aver recuperato il primarca su Palaven.

Guida[modifica | modifica sorgente]

Armando-Owen Bailey, Jona Sederis, Sayn

Aria ti manderà a rilasciare Jona Sederis, la detenuta leader e fondatrice degli Eclipse. Parla con il Comandante Bailey alle ambasciate della Cittadella, insisterà che tu le parli prima di rilasciarla. (Note: La voce del Diario in realtà dice di parlare con l'assistente, ma non potrà iniziare la conversazione finché non avrai parlato con Bailey.) Dirigiti al mercato e raggiungi il Presidio dell'SSC per avere una prova della sua affascinante personalità tramite una conversazione video.

In seguito, parla con Bailey sullo schermo dove poco prima c'era Sederis. Puoi scegliere di fare pressione su Bailey per assicurare il suo rilascio, o rintracciare il salarian Sayn, il secondo in comando di Jona che comanda il gruppo in sua assenza, per fargli prendere il suo posto. Se decidi di rilasciare Sederis e quindi di parlare con lei, la missione si conclude con lei che riassume il comando degli Eclipse.

Se decidi che è una minaccia, Sayn si trova al livello dei Moli: Area d'attesa sulla Cittadella, nell'area di carico vicino all'IV di Shepard. Sayn sta apparentemente pianificando di far uscire il suo capo di prigione, ma gli "ricorderai" che attualmente è lui al comando. Puoi convincerlo a lasciar marcire Sederis in galera, oppure ucciderla dopo il suo "rilascio". In ogni caso, Sayn prenderà il comando.

Ritorna all'ascensore per innescare una conversazione con il Comandante Bailey. La missione è completa.

Qulunque sia il risultato, il capo degli Eclipse si sottometterà all'autorità di Aria e la risorsa di guerra Flotta Terminus verrà aggiornata dopo il completamento. Sarai ricompensato con 210 punti esperienza, 5000 crediti e punti moralità.

Bug[modifica | modifica sorgente]

Se hai deciso di non liberare Sederis e hai convinto il suo secondo in comando ad assumere il controllo degli Eclipse, c'è un bug. Dopo aver parlato con Sayn, se salvi immediatamente ed esci dal gioco, dopo aver ricominciato a giocare la conversazione necessaria con l'SSC non si innescherà e renderà impossibile completare questa missione e l'arco di tre missioni di Aria. Una soluzione è dirigersi immediatamente all'ascensore dopo aver parlato con Sayn. La conversazione con Bailey s'innescherà non appena passerai attraverso lo scanner. Quando ciò avviene, il bug è stato evitato.[1]

In alternativa, una discussione su un forum ha fornito i dettagli per una soluzione.

Riferimenti[modifica | modifica sorgente]