Il Campo degli Urdnot su Tuchanka

Il Campo degli Urdnot è un piccolo accampamento controllato dal Clan Urdnot sul pianeta natale dei krogan, Tuchanka. Una piccola zona d'atterraggio per le navette è collegata al campo da un passaggio in rovina. Nel campo ci sono una sala del trono per il leader del Clan Urdnot, un edificio dove i rappresentanti degli altri clan si riuniscono, un'arena per il combattimento tra varren, le riserve di cibo del clan (assaltate di frequente dagli invadenti pyjak), il terminale di un mercante, e il laboratorio dell'alto ricercatore scientifico.

Mass Effect 2[modifica | modifica sorgente]

Il Comandante Shepard raggiunge il Campo degli Urdnot su Tuchanka per aiutare Mordin Solus nella ricerca di un suo compagno della SOS scomparso, e per aiutare Grunt a completare il suo rito di passaggio. Shepard può anche parlare con il leader del Clan Urdnot (che sia Urdnot Wrex o Urdnot Wreav), aiutare un meccanico krogan a trovare una pezzo per riparare un veicolo, occuparsi della persistente infestazione di pyjak del clan, e scommettere su una lotta tra varren.

Se Wrex comanda il Clan Urdnot, un ambasciatore Nakmor e due guerrieri Nakmor si troveranno al Campo degli Urdnot, presenti per un negoziato col il Clan Urdnot per assicurare un'alleanza.

Missioni[modifica | modifica sorgente]

Incarichi[modifica | modifica sorgente]

Personaggi famosi[modifica | modifica sorgente]