FANDOM

L'agente dell'SSC Jordan Noles ha bisogno d'aiuto per indagare sull'uso illegale di alcuni codici diplomatici batarian. Consulta il terminale degli Spettri e trova i punti d'accesso sulla Cittadella.

Acquisizione Modifica

Parla con l'Agente SSC Jordan Noles al Mercato del Presidium. Si trova proprio fuori dal Presidio SSC.

Guida Modifica

Dirigiti prima all'area Spettri alle ambasciate della Cittadella e leggi il messaggio sui codici batarian. Clicca su "Autorizza" mentre visualizzi il messaggio. Dopo aver permesso l'accesso, la tua mappa della Cittadella sarà aggiornata con la posizione del primo terminale. Trova i terminali successivi alle seguenti posizioni e nel seguente ordine:

  1. Huerta Memorial Hospital - Raggiungi il laboratorio sul lato destro nei servizi di laboratorio.
  2. Hangar D24 - Situato nel salone passeggeri.
  3. Moli: Area d'attesa - Alla fine dell'hangar E28.

Da notare che ci sono due modi in cui i codici batarian sono stati usati: qualcuno li ha usati per assicurare più previsioni ai batarian, oppure sono stati usati per sabotare bersagli umani e risorse militari dell'Alleanza sulla Cittadella.

Dopo aver recuperato l'ultimo codice ai Moli, qualcuna punterà una pistola alla testa di Shepard. Si scopre essere nient'altro che Ka'hairal Balak, se non l'hai ucciso in Impatto Imminente (apparirà anche se il DLC non è stato del tutto completato). Furioso e desideroso di vendicare il sistema Bahak, incolpa Shepard per tutto ciò che è accaduto ai batarian. Puoi ucciderlo o passare a un controllo Reputazione.

Citadel batarian codes - noles and balak
Se non uccidi Balak, se ne andrà, ma non prima di aver consegnato a malincuore la flotta batarian per lo sforzo bellico. Se invece uccidi Balak, la risorsa di guerra Terza flotta dell'Alleanza perderà valore.

Se hai ucciso Balak in Impatto Imminente, Shepard si incontrerà con Noles alla Stiva di carico C, vicino al chiosco della Batarian State Arms (e il predicatore che si lamenta delle Colonne della forza perdute). Noles ha un batarian in custodia, anch'esso arrabbiato per le condizioni della sua gente e che ha rubato delle scorte per i rifugiati. Non potrai uccidere questo batarian: Noles lo porterà via se non vuoi (o non puoi) convincerlo a far unire la sua gente alla tua causa.

Qualunque siano le condizioni precedenti, se hai convinto Balak o il batarian senza nome la flotta batarian viene aggiunta alle risorse di guerra e guadagnerai 210 punti esperienza dopo aver completato la missione.

Curiosità Modifica

  • Jordan Noles è un agente umano dell'SSC ed esperta di crimini elettronici. Era a capo dell'indagine su un incidente all'Armax Arsenal Arena.