FANDOM

Il capo ingegnere Adams ha richiesto una condotta termica GX12 per rendere più sicuri i motori della Normandy. Procuragliene una sulla Cittadella.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Palaven

Parla con Adams nella sala macchine della Normandy. Dopo Priorità: Sur'Kesh, tuttavia, Mordin Solus ed Eva occuperanno l'infermeria, e Adams e l'ufficiale medico risiederanno temporaneamente negli alloggi dell'equipaggio. In questo caso, Adams ritornerà solo alla sua postazione e richiederà di parlare con te dopo che avrai completato due missioni qualsiasi che includono lo sbarco su un pianeta (Le missioni del Leviatano e Omega sono considerate nel conteggio).

Guida Modifica

E-Gel Thermal Conduit

Dirigiti sulla Cittadella e compra il Condotto termico e-gel al terminale della Elkoss Combine Arsenal Supplies situato alla banca nel Mercato del Presidium per 1000 crediti.

In alternativa, se hai già utilizzato precedentemente il terminale della Elkoss Combine Arsenal Supplies, raggiungi l'hangar navette della Normandy e accedi al terminale dei rifornimenti Alleanza. Puoi acquistare l'oggetto con un sovrapprezzo del 10%.

Se parli con Adams subito dopo aver comprato l'oggetto, ti dirà che stanno eseguendo le modifiche per l'installazione. Quando gli farai di nuovo visita dopo un po' di tempo, ti dirà che la condotta termica è stata installata con successo, completando quindi la missione.

Guadagnerai 5 punti Reputazione e 375 punti esperienza. Se Kenneth e Gabby sono vivi e hanno ricevuto l'amnistia, gli schemi per i condensatori di eezo ottimizzati saranno inviati al progetto Crucibolo.