FANDOM

Citadel ME1 SLI - Flux and Wards Access
Keeler, un negoziatore dell'Alleanza, ti ha chiesto di procurargli uno stimolante legale ma regolamentato. Ne ha bisogno per affrontare al meglio un'importante trattativa.

Acquisizione Modifica

Quando il capitano Anderson ti chiama per incontrarlo al Flux, un diplomatico attenderà appena fuori. Parla con lui.

Guida Modifica

Keeler è un negoziatore che dice di avere un disperato bisogno di uno stimolante mentale per una trattativa importante con i salarian. Dopo aver parlato con Keeler, diventa chiaro che lui è un tossicodipendente.

Keeler afferma che deve esserci per le trattative, o sarà il suo assistente Thomas Kent a trattare. Keeler etichetta Kent come un simpatizzante alieno pronto ad inchinarsi alle specie della Cittadella; Keeler pensa che gli esseri umani debbano essere più aggressivi e mostrare ai salarian chi comanda.

Elias keeler eyebags mugshot
Ci sono alcuni modi per completare l'incarico:
  • Puoi usare Fascino per ottenere 8 punti Eroe sempre che tu abbia almeno 8 punti Fascino, o Intimidazione per ottenere 2 punti Rinnegato se hai almeno 7 punti Intimidazione. Keeler se ne andrà per farsi curare e lascerà negoziare Kent.
  • Vai alla clinica, prendi lo stimolante, e riportalo a lui. Prenderà il suo stimolante e, se lo hai convinto a curarsi dopo che le negoziazioni sono state completate, otterrai 2 punti Eroe. In caso contrario, otterrai zero punti.
  • Digli che lo aiuterai, vai alla clinica, acquista un tranquillante dalla dottoressa Michel e daglielo. Keeler diventerà rapidamente assonnato e ti insulterà prima di barcollare. Riceverai 9 punti Rinnegato.

Recandoti più tardi in un ascensore, potresti ascoltare un notiziario su come sono andate le negoziazioni (e chi le ha condotte). Se hai dato lo stimolante a Keeler la notizia dirà che il negoziato porterà miliardi di crediti all'Alleanza, anche se l'Unione Salarian si lamenta di "richieste irragionevoli e tattiche intransigenti". Se dai il sedativo a Keeler o lo convinci immediatamente a curarsi, l'Unione Salarian sarà impressionata dagli sforzi del suo assistente per lavorare con i salarian e trovare benefici reciproci.