FANDOM

Kor Tun, un Volus del mercato, ha perso il suo creditometro. Secondo lui è stata una Quarian di nome Lia'Vael a rubarglielo.

Acquisizione Modifica

Recati al livello 26 della Cittadella e cammina verso un volus, una quarian, e un umano. Shepard ascolterà il volus, Kor Tun, chiedere all'ufficiale umano dell'SSC, l'agente Tammert, di arrestare la quarian, Lia'Vael nar Ulnay.

Guida Modifica

Lia'Vael and C-Sec

Shepard parla con il gruppo e viene a sapere che Kor Tun ha perso il suo creditometro. Il volus sostiene che Lia'Vael abbia rubato il suo creditometro dopo averlo urtato mentre stava uscendo dalla Sirta Foundation. Shepard può conversare con le parti ed offrirsi di esaminare la questione.

Parla con l'impiegato salarian, Marab, alla Saronis Applications sullo stesso livello. Egli spiegherà che il volus ha effettuato alcuni acquisti, ma è andato via senza prendere il suo creditometro. In seguito, parla con il volus per completare l'incarico e guadagnare 5 punti Eroe. Shepard gli dirà che il creditometro si trova alla Saronis Applications.

Il volus non è pentito di ciò che ha detto alla quarian e dice che avrebbe comunque potuto rubarlo, e l'agente Tammert dice che terrà d'occhio Lia'Vael. Shepard ha l'opportunità di difendere Lia'Vael utilizzando un'interruzione Eroe per ottenere 5 punti Eroe extra.

Se Tali è con voi in squadra si irriterà molto a sentire le parole di Kor Tun e gli dirà che i quarian sono costretti a rubare perché quelli come lui non gli offrono un lavoro serio e lui le risponderà di tornare alla sua flottiglia definendola senzaclan e lei gli risponderà "io sono 'Zorah membro della nave Neema e tu sei un idiota", Shepard cercherà di calmare gli animi e Tali dirà che il suo cervello concorda con le parole di Shepard ma il suo cuore vorrebbe modificare i filtri olfattivi del volus facendogli sentire la puzza di scarico e se Garrus sarà in squadra si rivolgerà a Tali dicendole: "ricordami di non farti mai arrabbiare"

Riepilogo della missione Modifica

  • Esperienza acquisita: 40 (50)
  • Crediti: 1000

CuriositàModifica

  • Durante lo sviluppo di Mass Effect 2, il titolo provvisorio di questo incarico era "Sai come sono fatti", un riferimento alle ipotesi razziste di Kor Tun e dell'agente SSC.