FANDOM

Un ufficiale turian ha bisogno dello stendardo del Primo Reggimento per motivare le proprie truppe. Recuperalo su Castellus, nella Cresta di Apien, e consegnalo al locale Purgatory sulla Cittadella.

Voce alternativa del Diario:
Su Castellus, nella Cresta di Apien, è stato recuperato lo stendardo del Primo Reggimento, un prezioso manufatto turian. Sulla Cittadella potrebbe tornare utile a qualcuno.

Acquisizione Modifica

All'interno del Purgatory si trova un gruppo di tre ufficiali turian che chiacchierano, in un angolo alla destra di dove si trova James al bar. Ascolta la loro conversazione per acquisire la missione.

In alternativa, puoi anche acquisire la missione se scegli di condurre un'operazione di ricerca e recupero nel sistema Castellus. Questo secondo metodo di acquisizione è possibile anche prima che il Purgatory diventi disponibile sulla Cittadella. In questo caso, la voce del diario per questa missione si chiamerà Cittadella: Stendardo del Primo Reggimento.

Guida Modifica

First regiment banner turians
Lo Stendardo del Primo Reggimento si trova su Digeris, il terzo pianeta nel sistema Castellus. Scansiona il pianeta per recuperare l'oggetto. Ritorna sulla Cittadella e parla all'ufficiale turian per terminare la missione. Se hai già recuperato lo stendardo, ricorda che l'accesso al Purgatory richiede il completamento di Priorità: Palaven.

Completare questa missione fa guadagnare 5 punti Reputazione, 15.000 crediti e aggiorna la risorsa di guerra Settima flotta turian.