FANDOM

Operative Specialisation Shot
Decrittazione è un'abilità tecnologica disponibile per gli Ingegneri, gli Incursori, le Sentinelle, l'Agente turian, e il Meccanico quarian. L'abilità permette di sbloccare porte e contenitori sigillati, così come l'uso dell'abilità Sabotaggio.

Gradi abilità Modifica

  • Livello 1: Sabotaggio; consente di usare l'abilità Decrittazione su oggetti semplici.
  • Livello 2: Aumenta del 10% il danno inflitto dall'esplosione delle mine tecnologiche delle abilità Sabotaggio, Smorzamento e Impulso EMP.
  • Livello 3: Aumenta il danno inflitto dall'esplosione delle mine tecnologiche del 14%.
  • Livello 4: Aumenta il danno inflitto dall'esplosione delle mine tecnologiche del 18%. Sblocca Elettronica (Sentinella), Smorzamento (Agente turian).
  • Livello 5: Sabotaggio avanzato; consente di usare l'abilità Decrittazione su oggetti medi.
  • Livello 7: Aumenta il danno inflitto dall'esplosione delle mine tecnologiche del 22%. Sblocca Pronto soccorso (Incursore), Violazione (Ingegnere, Meccanico quarian).
  • Livello 9: Sabotaggio perfetto; consente di usare l'abilità Decrittazione su oggetti complessi.

Sabotaggio Modifica

Per il potere in Mass Effect 3, guarda Sabotaggio.
Sabotage
Una delle abilità per i personaggi tecnologici, Sabotaggio, al suo livello di base viene usata per impedire a un nemico di spararti. Ciò è utile su tutti i nemici che portano armi ma soprattutto sui nemici pesanti come i Colossi geth o i Camminatori geth se combatti a piedi, per distruggere il loro cannone ad impulsi distruttori; le torrette, per far sì che la smettano di spararti razzi; o i cecchini, per permetterti di muoverti liberamente all'aperto.

Tuttavia, Sabotaggio funziona soprattutto per surriscaldare le armi, nel senso che può essere usato anche su altri bersagli. Colpire le celle di contenimento o le cisterne di carburante con Sabotaggio le farà esplodere, provocando danni ambientali e, in certe aree, dando il via ad enormi reazioni a catena. Per contro, dovrai fare attenzione se colpisci un nemico vicino con Sabotaggio mentre resta vicino a un oggetto esplosivo. Inoltre, usare Sabotaggio piazzerà anche una mina di prossimità tecnologica.

Anche alcuni nemici, come le Cavallette geth, usano Sabotaggio contro di te, rendendo inutili le tue armi. In tal caso, passa a un'arma alternativa, usa i tuoi poteri biotici o tecnologici, o mettiti al riparo finché l'arma non viene ripristinata.

Sabotaggio Modifica

Infligge 50 Punti Danno in un raggio di 6 metri. Surriscalda le armi nemiche. I bersagli colpiti subiscono 2 Punti Danno al secondo.

Durata: 15 sec.
Tempo di ricarica: 60 sec.
Costo precisione: 60%

Sabotaggio avanzato Modifica

Durata: 20 sec.
Tempo di ricarica: 50 sec.
Costo precisione: 60%

Sabotaggio perfetto Modifica

Durata: 25 sec.
Tempo di ricarica: 40 sec.
Costo precisione: 60%

Classi Modifica

Le seguenti classi hanno l'albero dell'abilità Decrittazione: