Mass Effect Italia Wiki
Advertisement
Mass Effect Italia Wiki

Gli Elcor hanno richiesto un'evacuazione d'emergenza dei soldati e dei civili rimasti intrappolati su Dekuuna, il loro pianeta natale. Cerca eventuali superstiti su Dekuuna, fai il possibile per salvarli e torna dall'ambasciatore elcor.

Acquisizione[]

Prerequisito: Priorità: Rannoch

Vai alle ambasciate sulla Cittadella e parla al diplomatico elcor che sta usando un terminale alla tua destra dopo essere uscito dall'ascensore, vicino alle scale.

Guida[]

Urgentemente, l'ambasciatore elcor desidera parlare con te. Con rammarico, riguarda il suo pianeta natale.

Gli elcor hanno richiesto un'evacuazione di emergenza per i soldati e i civili intrappolati sul loro pianeta natale Dekuuna. Cerca dei superstiti su Dekuuna, salvali se possibile, e ritorna dall'ambasciatore elcor. Dekuuna si trova nel sistema Phontes nella nebulosa di Silean.

Non c'è alcuna azione di gioco coinvolta in questa missione. La semplice ricerca tra Dekuuna e la sua luna Oltan rivelerà la flottiglia elcor sulla luna e il Codice degli Antichi su Dekuuna.

Completare la missione fa guadagnare 5 punti Reputazione e 120 punti esperienza.

Nota: se prima è stata completata la missione Dekuuna: Codice degli Antichi, puoi semplicemente parlare ancora una volta con il diplomatico per completare istantaneamente questa missione. Prendi l'ascensore per un altro piano e ritorna alle ambasciate.

Advertisement