FANDOM

MEA Journal - Nexus
Un gruppo di contestatori chiede il risveglio delle proprie famiglie dalla stasi. Parla con i vertici del Nexus per capire come risolvere la situazione nel migliore dei modi.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Un nuovo inizio

Dopo aver deciso se rendere Prodromos un avamposto scientifico o militare, al ritorno sul Nexus, scoprirai che dei manifestanti si sono radunati nell'area della Serra idroponica. Puoi acquisire il primo obiettivo semplicemente avvicinandoti ai manifestanti. Puoi anche parlare con uno dei membri della milizia nell'area per un breve commento.

Guida Modifica

Nota: questa missione deve essere completata prima di Meridian: La via verso casa o la missione fallirà.

Parla con i manifestanti Modifica

Parlando con Rhys, uno dei manifestanti, scoprirai che i manifestanti sono arrabbiati sia con i leader del Nexus sia per la decisione presa dal Pioniere per Prodromos, poiché ha fatto sì che le loro famiglie venissero nuovamente messe in coda per il risveglio e ha separato i manifestanti in blocchi diversi. Indipendentemente dalle tue scelte di dialogo, i manifestanti vogliono che tu parli con la leadership del Nexus per far uscire i loro familiari dalla stasi.

Parla con Kandros Modifica

Dopo aver informato Tiran Kandros della situazione, quest'ultimo riunisce gli altri leader del Nexus per discutere del problema. I leader affermano che semplicemente non ci sono abbastanza risorse o spazio per svegliare tutte le famiglie. Anche con Prodromos, l'invio di altre persone potrebbe causare problemi. Puoi scegliere di concordare con i leader o dire che i manifestanti hanno ragione.

Nota: il prossimo obiettivo dipende dalla tua scelta. Parla con i manifestanti è la risposta negativa. Autorizzare i risveglio dalla stasi è quella positiva. Solo uno dei due obiettivi apparirà del diario.

Parla con i manifestanti Modifica

Se Ryder decide di tenere le famiglie in stasi, Ryder dovrà andare a parlare con i manifestanti. All'arrivo, la protesta è diventata più accesa e la milizia sta intervenendo per scortare i manifestanti. A seconda delle risposte di Ryder, Rhys rimarrà oppure lascerà il Nexus.

Autorizza i risvegli dalla stasi dal Centro operativo Nexus Modifica

Se decidi di risvegliare le famiglie, ai manifestanti viene data l'autorità di farlo dal ponte degli Affari coloniali. Rhys si avvicina a Ryder mentre quest'ultimo sta inserendo i codici di bypass ed esprime gratitudine. Tuttavia, con tutte le nuove aggiunte al Nexus, le risorse sono ancora più ridotte e il personale dell'Hyperion dovrà attendere più tempo per essere risvegliato.

Conseguenze Modifica

Non ci sono evidenti conseguenze positive o negative per entrambe le scelte.

Ricompense Modifica

  • +800 XP (Non sempre mostrato su schermo)
  • +73 PVA AVP icon

Bug Modifica

  • Due punti interrogativi potrebbero apparire sulla scala che porta dalla Serra idroponica al secondo livello, ma senza che ci siano persone o altro che attivi la missione, quando Ryder raggiunge la posizione di questi navpoint questi scompaiono dalla mappa. Questi navpoint "fantasma" persistono per il resto del gioco ogni volta che Ryder ritorna sul Nexus.