FANDOM

Nos Astra Eternity

L'Eternity è un salone/bar/hotel vicino al Nos Astra Exchange su Illium.

Bar Modifica

L'area è illuminata con fioche luci rosse ed è gestita dalla barista, una matriarca asari di nome Aethyta. Entrando nell'area, si può vedere Conrad Verner parlare con la barista (Vedi l'incarico Illium: Conrad Verner). Vicino c'è anche un terminale per l'incarico Illium: Liara: l'Osservatore.

Eternity - lounge, bar, bachelor party smaller

Terminale dei drinkModifica

  • Liquore: Il miglior liquore asari in commercio. Molto più raffinato della solita brodaglia krogan. Prezzo: 5
  • Vino: Un bicchiere dolce e delicato del famoso idromele asari. Prezzo: 10
  • Drink misterioso!: Qualunque cosa sia, si dice provenga dai confini più remoti della Fascia, distillato su un misterioso pianeta anonimo da un gruppo di Vorcha mutati. Prezzo: 25

Salone Modifica

Il salone può essere diviso in due sezioni:

  • Il Salone pubblico: Quest'area è, essenzialmente, formata da qualche tavolo e divano sparpagliato qua e là cosicché la gente possa sedersi per badare ai propri affari o fare quattro chiacchiere. Vicino all'entrata di quest'area, c'è un lungo divano sistemato contro il muro. Al lato opposto del divano, una quarian e un'asari stanno parlando e, interagendo con loro, Shepard può attivare l'incarico Illium: Apprendistato. Occupando un tavolo vicino al bar, si possono sentire una quarian e un turian parlare l'uno con l'altra con il turian che cerca di dare disperatamente dei consigli alla sua amica che fa finta di non sentire (o ignora deliberatamente). Uno dei pacchi per Ish sarà vicino a loro.
  • Il Salone "privato": Quest'area si trova subito sulla destra di Shepard poco dopo l'entrata. Sembra che questa zona leggermente isolata sia riservata ad eventi speciali e cose del genere. In ogni caso, la caratteristica più evidente di quest'area è una festa di addio al celibato in corso. Si può vedere un'asari danzare su un tavolo davanti a un salarian, un umano e un turian, mentre parlano.

Stanza sul retro Modifica

A parte quando Shepard e compagnia vengono qui per incontrare Lanteia per la missione lealtà di Miranda, la stanza sembra restare vuota. Nella stanza ci sono un tavolo e un divano e, a parte a una grossa finestra con sopra il logo dell'Eternity, non ci sono altre caratteristiche degne di nota nella stanza.

Curiosità Modifica

Eternity - sign 2
  • La musica di sottofondo che si sente nel club è "To Hide, To Seek" di Comaduster, un ingegnere del suono di BioWare. Sebbene sia nel gioco, questa canzone non appare nella colonna sonora, composta solo di canzoni scritte da Jack Wall di EA games.
  • Camminando nel salone, è possibile sentire una quarian e un turian parlare del fidanzato umano della quarian. A giudicare dalla natura della conversazione, è una simpatica presa in giro di BioWare verso i fan che hanno richiesto Tali come opzione per una relazione.
  • Dopo aver parlato con la barista matriarca asari, Shepard può ordinare un drink dicendo "Dammi un drink", ma rispetto agli altri bar Shepard non potrà bere dal bicchiere dopo che l'asari vi avrà versato il drink. Invece, il bicchiere resta pieno sul bancone del bar insieme agli altri bicchieri che sono vuoti.