Questa pagina contiene una guida completa per le Missioni di Mass Effect Galaxy.

Vedi anche: Missioni, Guida per Mass Effect, Guida per Mass Effect 2 , Guida per Mass Effect 3, Storyline II

Avanzamento Modifica

Progressione Modifica

La progressione nel gioco durante l'introduzione e la conclusione del gioco è lineare. Tuttavia, durante la trama principale, il giocatore può scegliere una missione principale prima di un'altra. Il giocatore deve completare una missione prima di passare alla prossima; dopo ogni missione principale, il giocatore può scegliere una nuova missione usando la mappa galattica.

Zone di combattimento Modifica

MEG Galaxy Map
Quando il viaggio è completo, il giocatore raggiunge la sua destinazione. Dopo un breve dialogo o scena filmata, il combattimento ha inizio. Ogni missione è divisa in una serie di zone di combattimento. Quando tutti i nemici di un segmento sono stati eliminati, la strada per la prossima zona di combattimento verrà indicata tramite un reticolato verde o quando il prossimo dialogo o scena filmata verrà avviato.

Il gioco salverà automaticamente dopo ogni zona di combattimento e dopo ogni dialogo o scena. Iniziare una nuova partita cancellerà i progressi attuali.

Guida Modifica

Introduzione Modifica

Le missioni seguenti rappresentano la lineare progressione della trama prima che tu possa fare qualunque scelta nella trama. Non hanno limite di tempo, ma ogni missione deve essere completata prima che la prossima diventi disponibile.

Presentano l'inizio della storia di Jacob Taylor, un ex soldato dell'Alleanza che si trova su una nave passeggeri che viene attaccata dai terroristi batarian.

L'indagine Modifica

Le missioni seguenti rappresentano la progressione della trama e le scelte che puoi compiere durante la tua indagine. Non hanno limite di tempo e le tre missioni devono essere completate prima che la conclusione diventi disponibile.

Queste missioni formano la storia dell'indagine di Jacob Taylor sulla minaccia terroristica. Miranda Lawson, un agente di Cerberus, gli darà tre fonti da cui iniziare l'indagine. Il giocatore può scegliere sulla mappa galattica da quale iniziare. Ognuna di queste tre missioni potenzierà una delle tue tre abilità, il che può influenzare le tue scelte.

Nota: Il completamento di questa missione potenzierà il tuo attacco con armi pesanti.
Nota: Il completamento di questa missione potenzierà il tuo sovraccarico scudi.
Nota: Il completamento di questa missione potenzierà la tua stasi biotica.

Conclusione Modifica

Quando tutte e tre le missioni di indagine sono state completate, l'ultima missione avrà inizio. La missione seguente rappresenta la soluzione dell'indagine di Jacob e la conclusione del gioco.

Vedi ancheModifica