FANDOM

Una Quarian che si è "venduta" come apprendista ha bisogno d'aiuto per convincere la Synthetic Insights ad acquistare il suo contratto di servizio.

Acquisizione Modifica

All'Eternity su Illium, Shepard incontrerà una schiavista asari che sta cercando di calmare una quarian. Parla con la schiavista per iniziare l'incarico. L'incarico sarà disponibile solo se Conrad Verner non è presente, sia per il fatto che non sia presente nella partita, oppure completando l'incarico Illium: Conrad Verner.

Guida Modifica

Service

Shepard può dire immediatamente alla schiavista di liberare la quarian per ottenere 2 punti Eroe. La schiavista si rifiuterà di farlo. Il Comandante verrà a sapere che la quarian ha volontariamente stipulato un contratto di servizio per pagare i suoi debiti. La schiavista aveva previsto di vendere la quarian alla Synthetic Insights, perché ha talento con le intelligenze artificiali. Il contratto prevede che la quarian debba rimanere su Illium, quindi Shepard non può semplicemente comprarla.

Parla con la rappresentante asari della Synthetic Insights, anche lei presente all'Eternity. La rappresentante non vuole assumere uno schiavo, perché il Consiglio della Cittadella condanna la schiavitù. Stanno anche avendo problemi finanziari a causa della reazione contro la ricerca sulle IA dopo l'attacco geth del 2183. Shepard può utilizzare le opzioni Fascino o Intimidazione per convincere la rappresentante a farlo, che ti farà guadagnare 5 punti Eroe o 5 punti Rinnegato. Se Shepard ha convinto la rappresentante della Synthetic Insights ad assumere la quarian, il Comandante torna dalla schiavista per completare l'incarico, e può guadagnare 2 ulteriori punti Eroe o Rinnegato a seconda della risposta.

In alternativa, Shepard può congedarsi dalla rappresentante della Synthetic Insights e spiegare la situazione alla schiavista. Shepard può usare le opzioni Fascino o Intimidazione per convincere la schiavista a rilasciare la quarian, guadagnando 5 punti Eroe o Rinnegato.

Per il massimo di punti moralità, puoi utilizzare Fascino o Intimidazione per far in modo che la schiavista liberi la quarian per poi tornare e convincere la rappresentante a comprare il suo contratto per 10 punti Eroe o Rinnegato.

Riepilogo della missione Modifica

  • Esperienza acquisita: 40 (50)
  • Crediti: 2000