FANDOM

MEA Journal - Additional Tasks
Dash, il fratello di Nigel McCoy, è morto su Eos. Nigel ti ha chiesto di portare un cimelio della famiglia su Eos, per onorarne la memoria, nel punto dove il fratello andava a riflettere.

Acquisizione Modifica

Parla con Nigel McCoy (contrassegnato conMEA New Mission Map Icon) nel Ponte stasi a bordo dell'Hyperion.

Nota: Questa missione deve essere completata prima di Meridian: La via verso casa poiché il ponte stasi non sarà più disponibile.

Guida Modifica

Posiziona il ciondolo nel punto corretto, su Eos Modifica

Dall'insediamento 1: Promessa, segui le tracce di pneumatici che portano a ovest, e guida in salita, quindi gira a destra e segui il bordo della scogliera fino a quando Ryder avrà raggiunto l'indicatore. Interagisci con la posizione dell'indicatore per posizionare il ciondolo.

Conseguenze Modifica

Ryder riceve un'email dopo aver completato questa missione

I fratelli McCoy
A: Ryder
Da: Nigel McCoy

Pioniere Ryder,

Mio fratello Dash era il mio migliore amico. Provo ancora dolore al pensiero della sua scomparsa, all'idea che non costruiremo insieme il nostro futuro ad Andromeda. Ma sapendo che i ciondoli della mia famiglia sono uniti, mi si alleggerisce il cuore.

Quando io e mia moglie creeremo la nostra famiglia, il nostro primogenito avrà il nome di mio fratello. E spero che lui, o lei, diventi il mio nuovo migliore amico.

Auguro ogni bene possibile a te e alla tua squadra

Nigel

Ricompense Modifica

Curiosità Modifica

  • Nelle prime versioni del gioco, era necessario passare attraverso una zona con pericolo di livello 3 per raggiungere la posizione dell'obiettivo.