FANDOM

MEA Journal - Additional Tasks
Viaggia attraverso il settore ed effettua delle scansioni planetarie, per migliorare il modello celeste della Dottoressa Aridana.

Acquisizione Modifica

Parla nuovamente con la Dottoressa Aridana dopo aver ottenuto l'incarico sopra menzionato e accetta di aiutarla per quest'altro.

Attenzione: Rifiutare di aiutarla bloccherà questo incarico anche sopo aver sbloccato il Laboratorio tecnologico sul Nexus, dopo l'attivazione della cripta di Eos. Si consiglia vivamente di accettare l'incarico quando viene offerto.

Guida Modifica

Accedi al terminale Modifica

Interagisci con il terminale vicino per ottenere un aggiornamento sul suo modello del settore.

Modello settore: Dott.sa. Leynomi Aridana

-Entro la prossima settimana i modelli dei tre sistemi iniziali saranno completi. Potremo vedere il nostro posto nel mondo.
-Variazione orbitale del Nexus: dev'essere corretta, come la costruzione corregge il nostro orientamento.
-Promemoria:

Le nostre figlie non conosceranno la stasi
Il sonno di seicento anni.

Loro nasceranno ad Andromeda
E chissà che cosa troveranno.

Questo settore è nel caos
Non è stato facile,

Ma non conta ciò che patiamo,
Conta ciò che portiamo.

Scansiona i pianeti di Heleus Modifica

Devi semplicemente scansionare 50 pianeti per completare questo obiettivo. La naturale progressione nel gioco alla fine soddisferà questo criterio.

Parla con la Dottoressa Aridana Modifica

La Dottoressa Aridana è soddisfatta dei tuoi sforzi e ti darà una ricompensa: punti esperienza.

Ricompense Modifica

  • +1330 XP (non sempre visualizzato sullo schermo)