FANDOM

MEA Journal - Additional Tasks
Hai riattivato un centro di ricerca su Eos. Scopri le sue potenzialità raccogliendo le risorse necessarie per creare un'arma.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Un nuovo inizio

Il piccolo edificio a nord-est, di fianco alla cassa del Nomad ND1 può essere aperto una volta che il Pioniere Ryder ha ripristinato l'energia nell'Insediamento 1: Promessa. Interagisci con il Terminale (contrassegnato con MEA New Mission Map Icon) che si trova dentro e conferma "ATTIVA: ripetitore energetico" per iniziare questa missione.

Guida Modifica

Raccogli le risorse della zona e crea un'arma Modifica

Puoi completare questo incarico subito dopo l'acquisizione, a condizione che tu abbia accumulato abbastanza risorse dalle precedenti missioni (se hai inviato le squadre APEX dopo aver completato Primo assalto, ancora meglio).

Eos - research center development
In caso contrario, ci sono molte risorse sparse nell'Insediamento 1: Promessa, che puoi raccogliere per poter costruire l'arma. L'edificio stesso ha un paio di casse bottino proprio accanto al centro di ricerca. Quando hai raccolto abbastanza risorse, usa il centro di ricerca e crea quasi qualsiasi arma nel menu Sviluppo.

Nota: In realtà non è necessario utilizzare il centro di ricerca di Eos per creare l'arma. L'incarico verrà completato anche creando l'arma sulla Tempest o in qualsiasi altro luogo adatto.

Ricompense Modifica

  • +270 XP