FANDOM

Sulla Cittadella c'è un Volus che vorrebbe usare il Libro di Plenix per motivare i propri simili. Recuperalo su Irune e portaglielo al mercato del Presidium.

Voce alternativa del Diario:
Il Libro di Plenix è stato recuperato su Irune, il pianeta natale dei Volus. Sulla Cittadella potrebbe tornare utile a qualcuno.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Palaven
Ascolta il volus vicino al terminale della Elkoss Combine Arsenal Supplies a sinistra del podio della banca al Mercato del Presidium.

Se, per qualche ragione, non hai mai ascoltato il volus, puoi prendere il libro e la voce del diario della missione durante un'operazione di ricerca e recupero. La sua etichetta alternativa è Cittadella: Libro di Plenix.

Guida Modifica

Book of plenix angry accountant
Scansiona il pianeta natale dei volus per acquisire il libro indipendentemente dal metodo di acquisizione della missione. Si trova nel sistema Aru dell'ammasso Aethon. Nota: l'ammasso Aethon non apparirà sulla mappa galattica fino al completamento di Priorità: Tuchanka. Gli eventi di intermezzo alla Cittadella ritarderanno il completamento di questa missione se decidi di prendere prima il libro.

Una volta che la Cittadella è al sicuro, vai al Mercato del Presidium dopo aver ottenuto l'oggetto, e parla al contabile furibondo. riceverai un aggiornamento della risorsa di guerra Forza di difesa della Cittadella.