FANDOM

Kei-9
KEI-9 è un cane-mech che è stato lasciato indietro da un ingegnere che lavora alla revisione della Normandy SR-2. L'ingegnere invia al Comandante Shepard un'email riguardante il mech e chiede che il Comandante se ne prenda cura per lei.

KEI-9 passa il suo tempo vagando nell'Hangar Navette della SR-2, di tanto in tanto proietta raggi blu nei suoi dintorni. Se Shepard si ferma in un punto o blocca il passaggio al cane-mech abbastanza a lungo, KEI-9 va in modalità sleep ai piedi del Comandante.

Email Modifica

Il mio cane

Gentile comandante Shepard,

Ho lavorato all'interfaccia adattiva della Normandy quando la nave era ancora in cantiere. IDA, la sua IV, mi ha avvisata tramite e-mail che ho lasciato il mio mech-cane a bordo.

Ora mi trovo a Terra Nova e non vorrei costringerla ad attraversare mezza galassia per riportarmi la mia cagnolina. Si prenda cura di lei. Si chiama Sophie. Adora esplorare, seguire scie chimiche e toccare le prese da 750 volt.

La ringrazio e perdoni il disturbo. Vedrà che non le darà troppo fastidio.

Andrea Brown

Curiosità Modifica

  • KEI-9 sembra essere un modello del Mech FENRIS.
  • KEI-9 è disponibile solo nel Pacchetto N7 Collector's Edition per Mass Effect 3.
  • KEI-9 non è un membro della squadra ma è puramente estetico, diversamente dal cane dell'altra serie principale di BioWare, Dragon Age.
  • In circostanze molto, molto rare, Shepard può dare al cane-mech un nuovo nome: "Bolto".