Disambiguous.png Questo articolo riguarda il DLC di Mass Effect 3. Per la stazione spaziale, guarda Cittadella.
Mass Effect 3: La Cittadella

Mass Effect 3: La Cittadella è un DLC per Mass Effect 3. Introduce nuove aree della Cittadella, offre nuove attrazioni sulla Cittadella ed un'opportunità di collegarsi ai personaggi della serie. Il DLC è stato annunciato il 21 Febbraio 2013 ed è stato rilasciato il 5 Marzo 2013 in tutto il mondo per Xbox 360 e PC; per PlayStation 3, è stato rilasciato il 5 Marzo 2013 in tutto il mondo tranne che in Europa, dove è stato rilasciato il 6 Marzo 2013. Mass Effect 3: La Cittadella è l'ultimo DLC rilasciato per Mass Effect 3.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

Quando una sinistra cospirazione colpisce il Comandante Shepard, tu e la tua squadra dovrete scoprire la verità, attraverso battaglie e intrighi che spaziano dal fascino degli Agglomerati della Cittadella ai segretissimi Archivi del Consiglio. Scopri la verità e combatti al fianco della tua squadra – insieme al cast originale di Mass Effect e Mass Effect 2, che include Urdnot Wrex!

Quando l'avventura è finita, riunisciti con i tuoi personaggi preferiti della trilogia di Mass Effect, tenta la fortuna al Casinò Silver Coast della Cittadella, sfogati all'Armax Arsenal Arena, o esplora e rifornisci l'appartamento personale di Shepard sulla Cittadella. Con contenuti unici, filmati che presentano i tuoi amici e gli interessi amorosi della trilogia di Mass Effect, Mass Effect 3: La Cittadella offre un'ultima occasione per vedere i personaggi che hai conosciuto per anni e riscoprire le relazioni.

Contenuto[modifica | modifica sorgente]

1Appare solo all'Armax Arsenal Arena.

Prezzo[modifica | modifica sorgente]

Mass Effect 3: La Cittadella è disponibile per 1200 BioWare Points su PC, e per €14.39 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Per gli utenti Xbox 360, il contenuto è stato rilasciato in due DLC separati a causa delle sue dimensioni più grandi del solito. Il primo va acquistato, ma il secondo è gratuito; tuttavia, servono entrambi per avere accesso al contenuto.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • In occasione del rilascio del DLC, Bioware ha pubblicato un broadcast promozionale su Twitter che descrive la licenza di quattro soldati durante la Guerra dei Razziatori.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

ME3 Icon.png DLC di Mass Effect 3 ME3 Icon.png
Promozionale AT-12 RaiderChakramFucile dei CollettoriM-55 Argus
M-90 IndraPacchetto N7 Collector's EditionEquipaggiamento da guerra N7Corazza Reckoner Knight
Single Player Dalle ceneriExtended CutScontro InfuocatoIl LeviatanoPacchetto Groundside Resistance
Pacchetto Aspetti Alternativi 1OmegaLa CittadellaGenesi 2
Multiplayer Pass OnlinePacchetto RecrudescenzaPacchetto RibellioneTerraRetaliationReckoning