FANDOM

Mass Effect 3 Reckoning screenshot

Mass Effect 3: Reckoning è un DLC per la modalità multiplayer di Mass Effect 3. Aggiunge nuovi personaggi, armi ed equipaggiamento. Il DLC è stato annunciato il 21 Febbraio 2013 ed è stato rilasciato il 26 Febbraio 2013 in tutto il mondo per Xbox 360 e PC; è stato rilasciato per PlayStation 3 il 26 Febbraio 2013 in tutto il mondo tranne in Europa, dove è stato rilasciato il 27 Febbraio 2013. Il DLC è disponibile senza costi aggiuntivi. Mass Effect 3: Reckoning è l'ultimo DLC multiplayer per Mass Effect 3.

Descrizione Modifica

Preparati alla resa dei conti! Nuovi alleati si uniscono alla guerra per la sopravvivenza in Mass Effect 3: Reckoning. Il Juggernaut geth, la Raptor turian, il Mercenario Talon, l'Unità d'infiltrazione dell'Alleanza e altri personaggi multigiocatore scendono in campo contro i Razziatori. Sbaraglia i nemici con il Martello biotico mentre devasti il campo di battaglia nei panni del Signore della guerra krogan.

Imbraccia 7 nuove armi multigiocatore, tra cui il fucile d'assalto geth Spitfire, il fucile a pompa Venom e il fucile d'assalto Lancer. Potenzia il tuo arsenale con nuovo equipaggiamento e modifiche per le armi come lo scanner geth e i materiali ultraleggeri per i fucili d’assalto.

Contenuto Modifica

ME3 Icon DLC di Mass Effect 3 ME3 Icon
Promozionale AT-12 RaiderChakramFucile dei CollettoriM-55 Argus
M-90 IndraPacchetto N7 Collector's EditionEquipaggiamento da guerra N7Corazza Reckoner Knight
Single Player Dalle ceneriExtended CutScontro InfuocatoIl LeviatanoPacchetto Groundside Resistance
Pacchetto Aspetti Alternativi 1OmegaLa CittadellaGenesi 2
Multiplayer Pass OnlinePacchetto RecrudescenzaPacchetto RibellioneTerraRetaliationReckoning