FANDOM

Per informazioni più specifiche sulle missioni primarie, guarda Guida per Mass Effect: Andromeda.
MEA Journal - Completed Missions
Le missioni in Mass Effect: Andromeda sono organizzate in cinque sottocartelle nel diario: Operazioni prioritarie, Alleanze e Relazioni, Incarichi Heleus, Incarichi aggiuntivi e Missioni completate.

Tutte le missioni che sono state concluse vengono inserite nelle Missioni completate. Se le altre sottocartelle non hanno più missioni disponibili, vengono disattivate e diventano inaccessibili, a meno che non venga attivata un'altra missione attraverso la progressione del gioco.

Operazioni prioritarie Modifica

MEA Journal - Priority Ops
Queste missioni sono essenziali per la sopravvivenza dell'Iniziativa a Heleus.

Queste sono missioni della storia principale e sono necessarie per completare il gioco.

Alleanze e Relazioni Modifica

MEA Journal - Allies and Relationships
Queste sono importanti missioni di natura personale per il Pioniere e l'equipaggio della Tempest.

Le missioni lealtà fanno parte di questa categoria.

Incarichi Heleus Modifica

MEA Journal - Heleus Assignments
Molti gruppi e individui sparsi nel settore Heleus hanno chiesto l'aiuto del Pioniere.

Queste sono missioni specifiche per alcune località. Completare queste missioni incrementerà il valore di vivibilità del determinato pianeta. Sono anche spesso necessarie per ottenere la fiducia delle fazioni native di ciascun pianeta.

Aya Modifica

Elaaden Modifica

Eos Modifica

H-047c Modifica

Havarl Modifica

Kadara Modifica

Nexus Modifica

Tempest Modifica

La Serata film

Voeld Modifica

Incarichi aggiuntivi Modifica

MEA Journal - Additional Tasks
Questi obiettivi non sono essenziali per la sopravvivenza dell'Iniziativa, ma hanno comunque una loro utilità.

Questi incarichi non sono strettamente correlati all'arco narrativo e sono completamente opzionali. La location dove inizia ciascuna missione è scritta in (parentesi).