FANDOM

ME2 N7 - zada ban
Le informazioni raccolte portano a una base del Branco Sanguinario sul pianeta Zada Ban (Sistema Xe Cha, Abisso di Shrike). Potrebbe trattarsi di una fabbrica di armamenti.

Acquisizione Modifica

Una scansione del pianeta Zada Ban (sistema Xe Cha, Abisso di Shrike) rivela una base mercenaria del Branco Sanguinario, che potrebbe essere un qualche tipo di impianto di produzione di armi.

La scansione del pianeta rivela la seguente trasmissione:

“Fateli tornare al lavoro! Se quelle armi non saranno pronte in tempo, il capo ci ammazzerà!”

Il pianeta può essere facilmente identificato con questo pannello informativo:

“Le scansioni mostrano una rozza base sulla superficie del pianeta. Le comunicazioni corrispondono ai protocolli del Branco Sanguinario. Rilevate numerose tracce di forme di vita corrispondenti alla genealogia vorcha. Le risorse materiali contenute nella base corrispondono, secondo i nostri dati, alle componenti necessarie per la fabbricazione di armi.”

Preparazione Modifica

Dato che affronterai i vorcha e i krogan del Branco Sanguinario, vorrai portare poteri che possano fermare la rigenerazione. Incenerimento si dimostra particolarmente utile in questo contesto, in quanto fa detonare all'istante i pericolosi piromani del Branco Sanguinario dopo che i loro scudi sono andati, ma anche Deformazione e Munizioni incendiarie fermeranno la rigenerazione e sono ugualmente utili contro la corazza che incontrerai ai livelli di difficoltà più alti.

Guida Modifica

Appena atterrati, IDA fa notare a Shepard che ha rilevato una grossa fonte di energia dentro la struttura, che può essere usata per distruggerla.

C'è un datapad alla tua sinistra appena inizi; leggilo o ignoralo a tuo piacimento. Allontanati dal sito di atterraggio e incontrerai una cassa di palladio alla tua sinistra così come un altro datapad. Scendi dalla rampa, quindi vai a destra, mettiti al riparo, e preparati a combattere.

Zada ban - boom-squad rocks out
Di fronte a te, al tuo stesso livello, ci sono alcuni soldati del Branco Sanguinario e squadre esplosivi del Branco Sanguinario. Nel fosso poco oltre ce ne sono altri, e sono più precisi. Occupati prima di quelli in cima, quindi passa a sistemare il resto dall'alto. Mentre colpire i nemici sottostanti da qui può essere più difficile, in compenso avrai molte meno probabilità di essere colpito. Potresti aver bisogno di andare di sotto e di metterti al riparo per ucciderli tutti, ma rimanere in cima è molto più sicuro che scendere ad affrontarli, soprattutto perché c'è poca copertura.

Quando saranno stati tutti eliminati, scendi dalla rampa e raggiungi la prossima area. Prendi le clip, esamina il datapad, e raccogli il palladio. Quando lascerai quest'area, fai attenzione al glitch con i tuoi compagni di squadra e mettiti al riparo. Ci saranno attacchi dei soldati, delle squadre esplosivi e dei piromani, quindi stai in guardia. I piromani sono i più pericolosi, quindi concentrati su di loro prima che si avvicinino. Alcuni appariranno sulla strada di fronte a te, altri alla tua sinistra, sull'affioramento roccioso, e ci saranno un Soldato e una Squadra esplosivi sulla piattaforma sopra e alla tua destra. Eliminali, quindi prosegui. A volte i tuoi compagni di squadra non lasceranno la loro copertura o risponderanno ai comandi, ma un semplice salva/carica sistemerà il problema. Raggiungi la porta e salva la partita prima di entrare.

Zada ban - kalusk and the mighty carnifex ov doom
Quando entri, mettiti dietro la copertura limitata che c'è di fronte a te, e concentrati prima sul krogan Kalusk. Inizierà a camminare verso la squadra, quindi occupati di lui prima che arrivi alla distanza necessaria per usare il suo fucile a pompa. Dopo che Kalusk è stato abbattuto, concentrati sui soldati e sulla squadra esplosivi. Dopo che sono stati tutti eliminati, l'incarico sarà quasi completo. Prima di fare qualunque altra cosa prendi il palladio nella stanza.

In mezzo alla stanza ci sono quattro celle di contenimento, due per ogni grosso oggetto, e tutte e quattro devono essere distrutte per completare l'incarico. Solo un piccolo consiglio: distruggi prima quelle sul lato più lontano, quindi quelle più vicine alla porta. Quando saranno state tutte distrutte, uno dei tuoi compagni di squadra ti dirà che dovete andarvene, quindi fai uno scatto verso la porta ed evacua. Un paio di grosse esplosioni verranno presto innescate, e non vorrai stare troppo vicino ai grossi oggetti quando esploderanno. Oltre ad evitare le esplosioni, ritorna al corridoio e l'incarico terminerà automaticamente.

Nota: come molti altri oggetti nel gioco, le celle di contenimento non possono essere danneggiate dal fucile al plasma geth, quindi se è la tua arma preferita, passa a qualcos'altro alla fine.

Datapad Modifica

Kalusk:

Avrai le tue risorse quando saranno pronte. Vuoi venire tu stesso a scavare queste rocce? Tutto sarà pronto per l'attacco. Se mi avessi procurato il Vorcha in più che ti avevo chiesto, a quest'ora avrei già finito.

--Salamul

Kalusk:

Ti rimando due dei Vorcha che mi hai mandato, così potrai vedere tu stesso con cosa ho a che fare! Ti consiglio di non fornire armi a questi idioti... Hanno una pessima mira. Invece di colpire i bersagli, farebbero saltare in aria uno dei tuoi generatori.

Forse quando avrai capito con cosa ho a che fare, non sarai tanto ansioso di deridermi quando ti chiedo un po' di aiuto.

--Salamul

Kalusk:

Alcuni dei miei Vorcha sono scomparsi. Me ne servono altri se vuoi che il lavoro venga completato secondo i programmi. Non mi interessa come farai a procurarteli. Chiedi a Garm: dovrebbe avere degli esemplari perfetti per lavorare in miniera.

--Salamul

Nemici Modifica

Riepilogo della missione Modifica

Distrutta la struttura per la produzione di armi del Branco Sanguinario.

Decimati i soldati vorcha al Branco Sanguinario.

Incarichi del Branco Sanguinario
← Incarico precedente Indice Incarico
N7: Ripetitore di comunicazioni del Branco Sanguinario Incarichi