FANDOM

N7 Cerberus Lab
L'Alleanza ha scoperto un nuovo laboratorio di Cerberus su Sanctum. Recati sul posto e affronta qualsiasi eventuale minaccia.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Marte

Data dalla specialista Traynor dopo che il giocatore ha ricevuto Priorità: Palaven.

Preparazione Modifica

Questa missione prende luogo nella mappa multiplayer Base d'artiglieria Ghiacciaio. In questa missione affronterai nemici di Cerberus basilari, a distanza medio-breve e in luoghi chiusi.

Nota: potrai portare Javik in questa missione solo se hai completato Priorità: Palaven.

Guida Modifica

Primo manufatto Modifica

Cerberus lab artifact 1
All'inizio della missione, sali sulle scale a sinistra ed entra. In cima aspettati resistenza. Per raccogliere ogni manufatto dovrai prima disattivarne il contenimento. Dopo aver localizzato il manufatto, elimina le truppe di Cerberus e raccogli il manufatto, quindi ritorna alla zona d'atterraggio e metti il manufatto nella navetta per l'estrazione, ma prima guardati intorno per degli oggetti utili.

Partendo dalla zona d'atterraggio e salendo sulla rampa, troverai il Mirino potenziato per fucile di precisione proprio nel primo angolino sulla sinistra. Proprio sulla console a destra ci sono dei crediti (3000). Davanti alla stanza nella hall c'è una stazione medica (150 punti esperienza). Nell'angolo della stanza c'è una voce per il diario (18 punti esperienza). Nel corridoio sulla destra ci sono altri crediti (4000) a sinistra della pila di munizioni. In fondo al corridoio dopo il manufatto dei Razziatori (non in fondo alle scale a destra o sinistra) c'è una stanzina con un esperimento di medi-gel fallito. Ritorna al punto di partenza, vai a destra e prendi i crediti (3000) proprio dopo il corridoio. Scendi le scale e nell'angolo c'è una voce per il diario (18 punti esperienza).

Secondo manufatto Modifica

Cerberus lab artifact 2
Rientra nella base per localizzare il prossimo manufatto: ora ci saranno più truppe di Cerberus, stavolta con torrette. Troverai il secondo manufatto al livello più basso. Dopo averlo localizzato, fai attenzione quando disattivi il contenimento perché due soldati di Cerberus si caleranno dal soffitto proprio davanti a te durante il processo. Ricordati di prendere il manufatto una volta tolti di mezzo i nuovi arrivati. Shepard ora contatterà Cortez che ha dovuto allontanarsi perché respinto dal fuoco di Cerberus.

Estrazione Modifica

Ora dovrai resistere con un flusso continuo di truppe di Cerberus finché Cortez non potrà fare ritorno. Diverse conversazioni radio strada facendo faranno da punti di controllo per farti sapere che stai andando avanti. Quando Shepard dice di "ricaricare e continuare a combattere", fallo. Dopo aver tolto di mezzo altri nemici, Shepard suggerirà di difendere la zona d'atterraggio. Ora dovresti tornare nel punto in cui la navetta ti ha scaricato all'inizio, poiché ciò velocizzerà l'attivazione del prossimo segmento. Al terzo controllo radio, Cortez ti dirà che ci metterà un po' di più - a questo punto dovresti continuare a difendere la zona d'atterraggio, ma se la situazione si scalda e necessiti di battere in ritirata non c'è alcuna penalità.

Infine, vedrai arrivare la navetta e Cortez ti dirà di salire a bordo. Da questo punto in poi, raggiungere e attivare la navetta farà finire con successo la missione, indipendentemente dal numero di nemici rimasti. Tuttavia, potresti ritenere più opportuno eliminare più nemici per raggiungere la navetta in tutta sicurezza, e non c'è nessuno a impedirti di farlo.

Il completamento della missione ti frutterà 5 punti Reputazione, 10.000 crediti, e la risorsa di guerra Dati di ricerca Cerberus.

Nemici Modifica

Registri Modifica

Voce pre-"integrazione":

Diario personale
A. Masters

Finalmente ci siamo. Wow, qui i soldati sono dei veri duri. Mai un sorriso. Mai. E il suicidio in caso di cattura? Scherziamo? L'addestramento lo chiamano "integrazione". Il mio inizierà domani. Non vedo l'ora.

Voce post-"integrazione":

Diario personale
A. Masters

Integrazione riuscita. Suicidio in caso di cattura confermato. Cerberus è mio alleato. Obbedire. Proteggere l'umanità. Sempre.

CuriositàModifica

  • Tra i registri è presente il diario personale di un certo A. Masters, mentre nella versione originale del gioco il suddetto diario appartiene a C. Talavi. Non c'è apparente motivo nella sostituzione dei nomi.
  • Un soldato Talavi è presente nell'Attracco Normandy: Hangar D24 sulla Cittadella dopo Priorità: La Cittadella II. Sta cercando di ottenere un trasferimento per combattere i Razziatori anzinché Cerberus poiché suo fratello si è recentemente unito al gruppo pro-umani.