FANDOM

N7 Cerberus Abductions
Cerberus ha preso di mira dei civili su Benning. Recati sul posto e fornisci assistenza mentre i civili vengono evacuati.

Acquisizione Modifica

La missioni viene acquisita dopo aver completato l'incarico che i leader turian e krogan ti hanno dato.

Preparazione Modifica

Questa missione è ambientata nella mappa multiplayer Base d'artiglieria Fantasma. Affronterai nemici di base di Cerberus e torrette leggere di supporto in quasi ogni angolo di un ambiente urbano con strutture molto simili. Presta attenzione ai numeri sugli edifici per orientarti.

Guida Modifica

N7CerberusAbductions-BenningArrival
Dopo esserti diretto a nord verso il primo NavPoint, entrerai nell'edificio 52. A destra del lavandino ci sarà un computer personale da esaminare. Continuando verso nord attraverso il bagno e la camera da letto, troverai un letto a castello con un civile morto. Sul pavimento ci sono delle parti di ricambio che valgono 2500 crediti.

Metti in sicurezza le strade superiori Modifica

Un civile irromperà dall'entrata ad ovest e verrà ucciso da Cerberus. Ingaggia gli uomini di Cerberus e abbattili. Ci sarà una singola ondata di truppe d'assalto, supportate da un ingegnere militare e da un centurione. Una volta che tutti gli ostili sono stati eliminati, la missione verrà aggiornata e ti darà un secondo obiettivo.

Dall'edificio con i letti a castello dove hai trovato il civile morto, vai ad ovest verso l'edificio 27. Mentre ti sposti verso l'edificio 27, l'edificio 22 sarà sulla destra. Sul terreno accanto a una colonna vicina all'edificio 22 ci saranno le medagliette appartenenti al soldato dell'Alleanza Bilal Osoba. Le medagliette sono necessarie per completare la missione secondaria Benning: Piastrine.

Nota: se manchi le medagliette su Benning puoi acquistarle presso l'Ufficio Rifornimento Spettri alle ambasciate della Cittadella per 1000 crediti e portarle a Osoba per completare la missione.

Nello stesso cortile, troverai l'edificio 97. Sotto il numero "97" dipinto c'è un cassonetto giallo e nero. Alla destra del cassonetto, per terra, troverai l'Elmo condensatore. Entra nell'edificio 27 lì vicino. Troverai una stazione medica, e delle parti di ricambio che valgono 2.500 crediti sul ponte tra l'edificio 27 e l'edificio 25.

A questo punto vedrai o sentirai delle truppe di Cerberus attaccare un gruppo di civili a sud. Ripulisci l'area dai nemici. Mentre ti farai strada verso i civili per parlare con loro, sarai vicino all'edificio 7 che contiene il terminale di un computer con una mail che avverte i civili di non fidarsi di Cerberus. A sinistra delle scale centrali che portano all'edificio 7 c'è un vicoletto. Lì troverai delle parti di ricambio che valgono 2500 crediti vicino a una macchina etichettata "M382".

Difendi i civili Modifica

Dopo aver parlato con i civili, il tuo obiettivo ora sarà difenderli mentre si sposteranno verso la zona d'atterraggio per l'estrazione. All'inizio i civili resteranno dove li hai trovati ma poi si sposteranno lungo il campo di battaglia. Nota: fortunatamente, i civili resteranno al riparo e sembrano immuni ai danni. Puoi tranquillamente ignorarli per il resto della battaglia, sebbene i loro scatti occasionali verso la navetta serviranno per segnare i tuoi progressi.

Consiglio: se cerchi un buon punto da difendere, ritorna all'edificio 7. È l'edificio più vicino al punto in cui hai trovato i civili e quello con il computer che ti dice "Scappate!". L'edificio 7 offre una buona vista del cortile e molto spazio per schivare le granate senza esporti troppo. Dovrai tenere d'occhio le due entrate laterali, dato che un nemico occasionale passerà da quella parte, ma l'arrivo da tali direzioni tenderà a imbottigliare l'avanzata nemica e non rischierai di essere fiancheggiato. Se vuoi, puoi difendere l'edificio 7 per il resto della missione finché non sarà tutto sgombro.

Le truppe di Cerberus ignoreranno i civili e si concentreranno su di te. Ci saranno tre ondate di nemici - prima due ondate a base di truppe d'assalto (e un centurione o due a livello Folle), e la terza un misto di truppe d'assalto, ingegneri militari, e centurioni. Durante la battaglia, guardati i fianchi poiché le truppe di Cerberus saliranno le scale per guadagnare il vantaggio dell'altezza o entrare negli edifici dai lati.

N7CerberusAbductions-BenningDeparture
Dopo aver eliminato tutte le truppe di Cerberus, Shepard dichiarerà che "la via è libera" e i civili si dirigeranno verso la zona d'atterraggio e aspetteranno lì. Ora potrai recuperare con calma crediti, potenziamenti, ecc dal livello.

Sulla strada per tornare alla zona d'atterraggio, passerai per l'edificio 5 dove troverai una stazione medica. Ci sono anche delle parti di ricambio sotto il banco che valgono 2500 crediti, e un computer personale da esaminare vicino al lavandino.

La missione non finirà finché non selezionerai la navetta per andare, quindi sentiti libero di esplorare l'area a tuo piacimento.

Conseguenze Modifica

Dopo il debriefing, l'Ammiraglio Hackett ti informerà che un gruppo rinnegato di Cerberus può essere il responsabile dei continui attacchi ai civili. Come risultato dell'aiuto di Shepard, l'Alleanza recupererà un punto d'appoggio su Benning e strapperà il pianeta a Cerberus. Verrai ricompensato con 10.000 crediti dei fondi dell'Alleanza e con la risorsa di guerra Prima divisione Arcturus.

Dopo qualche missione, Shepard riceverà anche una mail da uno dei civili salvati.

Grazie!

Da: Jessica Frohm

Gentile comandante Shepard, il mio nome è Jessica Frohm. Mi ha salvato la vita su Benning. Ho perso molti amici, ma mi conforta l'idea che il loro ricordo sopravviva in me. So di essere una persona qualsiasi, ma volevo dirle che sta facendo davvero grandi cose.

Continui così, comandante.
Jessica Frohm

Nemici Modifica

Registri Modifica

Registro comunicazioni
Svetlana Alexandrov

Ci hanno circondati. Le guardie private del deposito hanno cercato di aiutarci, ma sono stati tutti massacrati. Qualcuno deve sapere. Qualcuno deve

Scappate!

A chiunque stia leggendo: non fidatevi di Cerberus. Prendono le persone contro la loro volontà. Correte, senza mai guardarvi indietro. SCAPPATE.

OCCHIO!

Nemo. Se stai leggendo questo messaggio, stai alla larga dal posteggio dei taxi. Brulica di soldati di Cerberus! Elly.

Bug Modifica

  • Diverse persone hanno segnalato una torretta invulnerabile che non può essere distrutta nella prima parte della missione. Ricaricare un salvataggio può risolvere il problema.