FANDOM

Daniel, l'assistente di Mordin, è scomparso in territorio vorcha. Mordin si sentirebbe sollevato se qualcuno rintracciasse il suo assistente.

Acquisizione Modifica

Dopo esserti diretto nei livelli inferiori e nei vicoli di Omega ti troverai infine nella clinica di Mordin dove egli menzionerà del suo assistente scomparso e chiederà di cercarlo mentre cerchi di curare l'epidemia che si è diffusa nella zona.

Guida Modifica

Dossier prof - door to daniel
Daniel si trova nella stanza più a ovest, guardando la mappa. È detenuto da alcuni batarian. La conclusione dell'incontro dipende da Shepard e dalle tue decisioni. Utilizzando Fascino o Intimidazione convincerai i batarian che Daniel sta cercando di aiutare a curare l'epidemia, causando una soluzione pacifica, oppure Shepard decide che i batarian possono essere uccisi dopo che hanno lasciato Daniel libero. In alternativa, puoi segnalare a uno dei membri della squadra di sparare al leader batarian, provocando la morte di Daniel. Se vive tornerà alla clinica e lascerà un kit medico dietro di sé.

Se Daniel sopravvive, invierà a Shepard una e-mail spiegando la situazione e come ha migliorato la clinica su Omega.

Nota: c'è un glitch (trovato sulla versione PC) che potrebbe fare in modo che uno dei batarian rimanga fermo al suo posto e diventi invulnerabile. Ricaricare un salvataggio precedente è la migliore soluzione se il problema persiste.