FANDOM

Jacob exposes his evidences

La mente criminale si è rivelata e devi fermare il piano dei terroristi batarian. Tu e Miranda tornate di corsa alla Cittadella per fermare il discorso di pace. L'arma biologica non può essere rilasciata sul Consiglio.

Dirigiti alla torre del Consiglio e smaschera il leader dei terroristi.

Numero di zone di combattimento: 9

Guida Modifica

Quando hai completato le tre missioni di indagine, comincerà un filmato ed una discussione con il malato Illo Nazario nella nave di Jacob. In cambio di cure mediche, Nazario rivela il vero bersaglio dei batarian, che è il Consiglio della Cittadella e non l'ambasciatore Jath'Amon come si era pensato in precedenza. In realtà, il leader degli estremisti batarian è lo stesso Jath'Amon, che intende infettare il Consiglio con l'arma biologica durante i discorsi di pace. Jacob e Miranda dirigono la propria nave verso la Cittadella per porre fine una volta per tutte a questa minaccia terroristica.

Quando Jacob arriva sulla Cittadella, Miranda lo informa che il vaccino di Batha lo proteggerà dall'arma biologica. Dopodiché, Jacob si dirige verso la torre del Consiglio per fermare Jath'Amon. Devi attraversare una zona vuota protetta da due torrette inoffensive.

Zona di combattimento 1 Modifica

Citadel galaxy mission CZ1

Jacob viene quindi fermato da un agente dell'SSC, che si rivela essere un batarian, rivelando che i terroristi si sono infiltrati nella sicurezza della Cittadella. Combattendo lungo la strada verso la torre, dovrai ripulire due zone di combattimento. La prima è sorvegliata da quattro terroristi mentre la seconda è protetta da due terroristi scelti ed un terrorista leader.

Zona di combattimento 2 Modifica

Citadel galaxy mission CZ2

Zona di combattimento 3 Modifica

Citadel galaxy mission CZ3

Jacob entra nelle Camere del Consiglio nel mezzo del discorso dell'ambasciatore e la rappresentante asari del Consiglio chiede dell'intrusione di Jacob. Quest'ultimo porta delle prove contro Jath'Amon, che si difende dalle affermazioni di Jacob. La rappresentante asari del Consigli si scusa, ma dice che non metterà a rischio il Consiglio finché non sarà sicura delle affermazioni di Jacob.

Il furioso ambasciatore rivela finalmente il suo piano e rilascia il virus nella torre della Cittadella prima di volare via. Jacob avverte tutti di fuggire, quindi attacca le truppe batarian dell'ambasciatore. Dovrai passare attraverso cinque zone di combattimento sovraffollate con terroristi batarian supportati da diverso torrette per raggiungere l'ultima zona, che è la stessa che in precedenza era vuota. Una volta lì, ti confronterai con Jath'Amon, due delle sue guardie del corpo e altre due torrette. Fai attenzione contro una tale potenza di fuoco.

Zona di combattimento 4 Modifica

Citadel galaxy mission CZ4

Zona di combattimento 6 Modifica

Citadel galaxy mission CZ6

Zona di combattimento 8 Modifica

Citadel galaxy mission CZ8

Zona di combattimento 5 Modifica

Citadel galaxy mission CZ5

Zona di combattimento 7 Modifica

Citadel galaxy mission CZ7

Zona di combattimento 9 Modifica

Citadel galaxy mission CZ9

Dopo che Jacob sconfigge finalmente Jath'Amon, il batarian giura vendetta contro Jacob ed il Consiglio mentre viene portato via dalla sicurezza della Cittadella. Miranda ti ringrazierà prima che tu possa goderti l'ultimo filmato del gioco

Nemici Modifica

Mass Effect Galaxy
← Missione precedente Indice Missione
Un esercito batarian Missioni