FANDOM

Intel

I Punti Intel sono un meccanismo speciale introdotto in Mass Effect: Infiltrator al fine di migliorare la Reattività Galattica per Mass Effect 3: Galassia in Guerra. Randall Ezno ed il Turian dalle Missioni Bonus possono acquisire questi punti durante le loro missioni.

Acquisizione Modifica

Intel Points

I Punti Intel vengono presi dai nemici sconfitti, anche se uccisi da qualcun altro diverso dal giocatore. Possono essere trovati a giacere sul campo di battaglia. Resteranno visibili fino a che non caricherai una nuova partita.

La schermata Analisi della Battaglia spesso spunterà prima che tu possa raggiungere i Punti Intel. Dovrai avviare il prossimo checkpoint per poterli ottenere. In questa situazione e se vuoi ricominciare il checkpoint corrente dovrai cliccare su "continua" prima lasciare la partita in corso per avviare il checkpoint precedente.

Applicazione Modifica

Reattività Galattica Modifica

Possono essere scambiati per ottenere una valutazione più alta con la Reattività Galattica in Mass Effect 3. I bonus della Reattività Galattica per ogni Punto Intel varieranno.

Nota: È richiesta una connessione ad internet per collegare il tuo account del gioco con Mass Effect: Infiltrator.

Crediti Modifica

I Punti Intel possono anche essere scambiati con dei crediti nella stessa partita. Riceverai 25 crediti per ogni Punto Intel che scambierai.