FANDOM

Ubicazione: Via LatteaNebulosa ArmstrongSistema Gagarin Terzo pianeta

Descrizione Modifica

Rayingri è un pianeta roccioso piccolo e arido. Pur possedendo un clima relativamente temperato e una certa quantità di risorse utili, nessuna corporazione mineraria è disposta a investire su di esso.

Un planetoide solitario soprannominato Vahtz da una squadra di ricognizione salarian entrò nel sistema circa 10.000 anni fa, restando intrappolato nell'orbita interna di Rayingri. Ora la sua lenta spirale concentrica è quasi giunta al termine. Terremoti e bufere cicloniche sono sempre più frequenti su Rayingri.

Nel giro di qualche secolo, i due pianeti si disintegreranno a vicenda. Alcune compagnie di viaggi asari hanno già prenotato degli incrociatori per osservare lo spettacolo.

Incarichi Modifica

Punti di interesse Modifica

Posizione Apparizione Descrizione
1 Iniziale Avamposto di ricerca invaso (INE: Incursioni dei Geth). La canzone associata ai rachni può essere ascoltata qui.
2 Iniziale Sonda schiantata (tecnologia di recupero, richiede un livello medio di Elettronica.)
3 Scoperto Cadaveri saccheggiatori

“I cadaveri carbonizzati, forse appartenenti a una squadra di recupero, mostrano segni di colpi a bruciapelo sparati dai raggi particellari pesanti dei Geth.”

4 Scoperto Campo saccheggiatori abbandonato (tecnologia di recupero, cassa sbloccata.)

“I saccheggiatori che hanno costruito questo campo sono scomparsi. Sembra che lo abbiano abbandonato in fretta e furia molto tempo fa.”

5 Iniziale Capsula di fuga distrutta (INE: Trova le insegne di battaglia)

“Questa capsula distrutta conteneva un medaglione della Lega degli Eletti. Nessuna traccia del suo proprietario.”

6 Non segnato La canzone associata ai rachni può anche essere ascoltata in questa zona.

Giacimenti minerari Modifica

Rayingri SLI
Articolo principale: INE: Minerali preziosi
Posizione Elemento Classe
1 Titanio Leggero
2 Polonio Raro
3 Torio Raro

Forme di vita Modifica

Proprietà Modifica

Vista dal pianeta, la stella Gagarin sembra trovarsi a nord, anziché ad est o ad ovest. Dal punto di atterraggio del Mako, il planetoide Vahtz si trova a sud.