FANDOM

MEA Journal - Nexus
Il tecnico Raj Patil crede che qualcuno stia sabotando i sistemi del Nexus e ti ha chiesto una mano per esaminare i siti dei possibili sabotaggi.

Acquisizione Modifica

Questa missione diventa disponibile quando Ryder cammina vicino alla posizione di Raj Patil agli Affari coloniali e viene aggiunta una missione non ufficiale. Verrà visualizzato Un tecnico in difficoltà con l'obiettivo Parla con il tecnico Patil. Un pannello inonderà di scintille un tecnico nelle vicinanze, facendolo gridare per il dolore. Parla con Raj (contrassegnato da MEA New Mission Map Icon) e lui si presenterà spiegando che ritiene che qualcuno stia sabotando i sistemi del Nexus. Accetta di aiutare Raj per iniziare questa missione. La missione non ufficiale verrà completata al termine della conversazione, non otterrai ricompense.

Nota: Questa missione deve essere completata prima di Meridian: La via verso casa poiché l'Hyperion non sarà più disponibile.

Guida Modifica

Esamina il sito al Centro operativo Modifica

Il primo pannello si trova adiacente alla rampa più a nord che conduce dal blocco degli Affari Coloniali al blocco Operazioni. Scansiona il Luogo dell'esplosione. Qualcuno ha controllato il pannello da remoto, quindi segui i cavi attraverso la parete utilizzando lo strumento di scansione per individuare il punto di accesso remoto nelle vicinanze, che si trova vicino all'ufficio di Nakmor Kesh. Scansiona il Pannello compromesso.

Esamina il sito presso la Milizia Modifica

Il secondo pannello si trova nell'ufficio della milizia sulla parete a sud, in posizione leggermente sopraelevata.

Esamina il sito al QG dei Pionieri Modifica

L'ultimo pannello si trova nell'ufficio del Direttore Tann contro la parete est. Scansiona il Luogo dell'esplosione. Anche per questo pannello è stato ottenuto l'accesso da remoto, quindi segui i cavi fino al punto di accesso remoto, che si trova sul ponte degli Affari Coloniali. Scansiona il Pannello compromesso.

Affronta il sabotatore Modifica

Dopo aver esaminato tutti e tre i punti di accesso e confrontando i dati con i tecnici che hanno lavorato sui pannelli, sembra che un tecnico di nome Zarah Kellus possa essere il sabotatore. Dirigiti al ponte abitativo dell'Hyperion per affrontare Zarah con le prove che hai trovato. Dopo aver affrontato il presunto sabotatore, viene fuori che Zarah ha delle prove contro Raj. Sembra che siano stati entrambi ingannati e usati come esca.

Esamina i filmati della sicurezza Modifica

Torna al Nexus e guarda i filmati di sicurezza, scoprirai che sono stati danneggiati. SAM riesce a scoprire che il probabile colpevole è un maschio umano che lavora nella sicurezza.

Al terminale nel sito della milizia ci sono tre messaggi con cui Ryder può interagire.

Immagini della sicurezza 1
Giorno 522, --:--

Rilevata instabilità nell'accesso alla rete. Orario danneggiato; riproduzione danneggiata.

Immagini della sicurezza 2
Giorno 523, --:--

Rilevata ancora instabilità nell'accesso alla rete. Orario danneggiato; riproduzione danneggiata.

Sicurezza disattivata. È necessario ripristinare il sistema.

Immagini della sicurezza 3
Giorno 525, --:--

Sicurezza disattivata. Ripristino del sistema fallito. Necessario accedere come amministratore.

Scansiona il personale della sicurezza nel Centro operativo Modifica

Usa lo scanner di Ryder sul personale della sicurezza nell'ufficio della milizia sul Nexus. Ci sono solo due persone che devono essere scansionate e l'area dove ciascuna persona è situata è indicata da un navpoint MEA Tracked Objective Map Icon.

  • Liev Dutil
  • Bart Cummings

Scansiona il personale di sicurezza del Nexus trasferito sull'Hyperion Modifica

Scansiona il personale che è stato trasferito al Ponte abitativo sull'Hyperion. Ci sono solo due persone che devono essere scansionate e l'area dove ciascuna persona è situata è indicata da un navpoint.

Quando eseguirai la scansione su Dale, verrà aggiunto il prossimo obiettivo.

Affronta Dale Modifica

Affronta Dale ed egli confesserà il proprio crimine.

Conseguenze Modifica

Decidi se lasciare che Dale abbandoni la stazione in esilio senza ulteriori punizioni, o sottoporlo al giudizio dei leader del Nexus. La decisione non ha ulteriori conseguenze.

Ricompense Modifica

  • +530 XP
  • +73 PVA AVP icon