FANDOM

Save the Arcturian Jade

Dei terroristi batarian hanno attaccato la Arcturian Jade, la nave da crociera dove eri in vacanza. Fatti strada verso il ponte della nave per affrontare il leader della cellula terroristica.

Sconfiggi il leader dei terroristi per mettere fine al regno del terrore dei batarian!

Numero di zone di combattimento: 6

Guida Modifica

Dopo una breve sequenza che introduce la trama per quanto riguarda i colloqui della pace da negoziare tra umani e batarian, il filmato mostra l'attacco su una lussuosa nave, la Arcturian Jade. Alla fine dell'introduzione, Jacob prende il suo fucile ed affronta gli invasori. In questa prima zona di combattimento del gioco, incontrerai solo due terroristi deboli.

Zona di combattimento 1 Modifica

Save the Arcturian Jade CZ1

Dopo questo combattimento veloce, ti imbatterai nel facchino della nave e inizierai la tua prima discussione del gioco. Il facchino è terrorizzato per l'attacco e vuole nascondersi. Prima di andarsene, ti avvertirà anche del fatto che i batarian stavano probabilmente cercando il ponte della Arcturian Jade e che quello è il luogo dove andare per fermarli. A questo punto ti farai largo verso il ponte eliminando le forze nemiche su tre ponti diversi. In queste zone di combattimento affronterai per lo più dei semplici terroristi ma anche dei Terroristi scelti. Non esitare ad usare i tuoi poteri contro questi nemici più potenti.

Zona di combattimento 2 Modifica

Save the Arcturian Jade CZ2

Zona di combattimento 4 Modifica

Save the Arcturian Jade CZ4

Zona di combattimento 3 Modifica

Save the Arcturian Jade CZ3

Zona di combattimento 5 Modifica

Save the Arcturian Jade CZ5

Quando raggiungi il ponte della navi, potrai iniziare una conversazione con il Leader terrorista. Durante la discussione puoi parlare pacificamente o meno. Tuttavia, in entrambi i casi, il leader dei terroristi ti attaccherà. Verrà quindi avviata l'ultima zona di combattimento della missione dove affronterai il leader protetto da un semplice terrorista ed un terrorista d'élite.

Zona di combattimento 6 Modifica

Save the Arcturian Jade CZ6

Dopo la lotta, ci sarà un breve dialogo con Reginald Tudge, il Capitano della Arcturian Jade. Ti sarà grato per aver salvato la sua vita e la sua nave da quei pericolosi batarian. Dopodiché il capitano informerà Jacob che si stanno dirigendo alla Cittadella.

Nemici Modifica

Mass Effect Galaxy
Indice Missione Missione seguente →
Missioni Dentro l'abisso