FANDOM

MEA Journal - Tempest
Il Professor Herik del laboratorio tecnologico del Nexus ti ha chiesto di ospitare un giovane pyjak a bordo della Tempest.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Un nuovo inizio

Una volta che Ryder ha ottenuto l'accesso alla Tempest dopo aver parlato con SAM sulla Hyperion (come parte della missione indicata come prerequisito), leggi le email e ne troverai una da parte del Professor Herik. Confermando l'email, la missione verrà aggiunta al diario.

Nota: Questa missione è disponibile solo nelle edizioni Deluxe e Super Deluxe di Mass Effect: Andromeda.

Guida Modifica

Preleva il pyjak ai moli del Nexus Modifica

Dopo aver letto l'email del Professor Herik, recati alla baia d'attracco del Nexus ed indaga nell'angolo a nord vicino al mercante di merci generiche. Troverai un contenitore contrassegnato come Pyjak. Esamina il contenitore per continuare la missione.

Vai a trovare il pyjak a bordo della Tempest Modifica

Quando Ryder tornerà alla Tempest, il pyjak sarà già fuggito dalla sua gabbia. Trovalo e interagisci con l'animaletto per completare la missione.

Successivamente il pyjak può essere trovato in varie posizioni intorno alla nave e ogni interazione attiverà un dialogo di uno dei membri dell'equipaggio.

Ricompense Modifica

  • Pyjak (il pyjak diventa un ospite fisso della Tempest)