FANDOM

Pinnacle station - bully vidinos
Vidinos ha accusato Bryant di aver manomesso il simulatore. Infatti non riesce a capire come un Umano possa battere i punteggi di un Turian.

AcquisizioneModifica

Prerequisito: Stazione Pinnacle
Questo incarico viene ricevuto iniziando una qualsiasi delle otto sfide della stazione inizialmente disponibili e battendo il punteggio migliore della sfida. Dopo che sarai uscito dal simulatore, vedrai il turian Vidinos che discute con un soldato umano, il tenente Bryant.

Vidinos accusa Bryant di barare perché ha battuto diversi punteggi di Vidinos, e "nessun umano ci è mai riuscito". Vidinos ha intenzione di sbattere Bryant in prigione.

Se decidi di intervenire, Vidinos ti sfiderà a battere i suoi punteggi, ed a dimostrare che è possibile che Bryant abbia battuto i suoi punteggi onestamente. Vidinos offre anche di mettere in palio un'arma come premio aggiuntivo.

GuidaModifica

L'incarico è lineare: batti i punteggi di Vidinos in tutte le sfide della Stazione Pinnacle. Vedi Stazione Pinnacle: Combattimenti per dei consigli su come ottenere punteggi elevati nelle sfide.

Dopo che avrai battuto i punteggi di tutti gli sfidanti nelle otto sfide di base ammetterà a malincuore che dopotutto Bryant potrebbe non aver barato, e (se gli si ricorda la sua promessa) ti darà un'arma. Puoi scegliere tra la sua pistola, il suo fucile d'assalto, il suo fucile a pompa o il suo fucile di precisione. Una volta che avrai battuto tutte e dodici le sfide, puoi parlare con l'ammiraglio Ahern per una speciale sfida aggiuntiva.

Incarichi della Stazione Pinnacle
← Incarico precedente Indice Incarico Incarico seguente →
Stazione Pinnacle: Combattimenti Incarichi Stazione Pinnacle: Convoglio