FANDOM

Terrorist Leader
Terrorista leader
Tipo Terrorista batarian
Equipaggiamento Fucile d'assalto
Lanciamissili
Salute Alta
Scudi Alti
Luogo Salva la Arcturian Jade, Una formula per la speranza, Un esercito batarian, Proteggi il Consiglio

I terroristi leader sono i membri di alto rango degli estremisti batarian desiderosi di sabotare i negoziati tra il Consiglio e l'ambasciatore batarian Jath'Amon. Vengono combattuti spesso in tutto Mass Effect Galaxy al fianco dei terroristi da Jacob Taylor e sono riconoscibili dal loro colore rosso.

Tattiche Modifica

  • I terroristi leader hanno una salute e scudi cinetici più forti dei loro sottoposti. I loro scudi cominceranno a rigenerarsi 1.5 secondi dopo essere stati disabilitati, ma la loro salute non lo farà.
  • Diversi terroristi leader presenti nel finale del gioco sono equipaggiati con un potente lanciarazzi che può infliggere danni pesanti in un certo raggio. Tuttavia devono caricare la loro arma prima di sparare, usa quel breve momento per prendere copertura o per evitare il razzo.
  • È raccomandato usare prioritariamente i tuoi poteri contro di loro. Sovraccarico disabiliterà istantaneamente i loro scudi mentre Stasi li bloccherà sul posto per un po' di tempo.

Curiosità Modifica

  • Durante diverse missioni del gioco, sarai in grado di discutere con uno di questi nemici che indossa strani occhiali adattati alle sue due paia di occhi.
Nemici di Mass Effect Galaxy
Pirati PirataPirata sceltoClint "Occhio Nero" Darragh
Terroristi batarian Jath'AmonRobotTerroristaTerrorista sceltoTerrorista leaderTorretta
Turian TurianTurian scelto