FANDOM

Disambiguous Questo articolo riguarda riguarda il nemico in Mass Effect 3. Per altri usi, guarda Torretta geth.
ME3 Geth Turret
Torretta geth
ME3 Enemy-S
Fazione Geth
Tipo Sintetico
Equipaggiamento Arma a impulsi
Abilità Sconosciute
Scudi Molto bassi
Luogo Rannoch, Corazzata geth

Le Torrette geth sono un'unità nemica in Mass Effect 3. I Nuclei geth schierano le Torrette per avere fuoco di supporto in battaglia.

Capacità Modifica

Offensiva

Le Torrette geth funzionano più come un potere come Torretta sentinella o Torretta geth che come quelle schierate dagli Ingegneri militari di Cerberus. Le Torrette geth hanno una moderata velocità di fuoco e infliggono danni moderati; tuttavia, se lasciate in vita per un lungo periodo di tempo, possono facilmente uccidere i giocatori ignari.

Difensiva

Le Torrette geth hanno solo un debole strato di scudi e nessun altra protezione. I loro scudi si rigenereranno col tempo.

Tattiche Modifica

  • Bisognerebbe eliminare le Torrette il prima possibile. Mentre i loro colpi non infliggono una gran quantità di danni, possono rapidamente accumularsi. Ciò è particolarmente evidente se sei tempestato da più nemici.
  • Un'arma potente o poteri tecnologici ben sviluppati sono molto efficaci, in quanto possono eliminare una torretta in un colpo.
  • Quando un Nucleo geth ti punta, dovresti subito controllare i dintorni in quanto potrà sfruttarli per fiancheggiarti. Non farlo potrà permettere alla Torretta di prenderti di sorpresa se i tuoi scudi e/o la tua salute sono bassi.
  • Usare Sovraccarico con l'evoluzione a catena sul Nucleo geth distruggerà rapidamente le Torrette geth e i Droni da combattimento che ha schierato.
  • In certe mappe, le Torrette saranno costantemente piazzate in cima alle coperture dai Nuclei geth. Ciò permette loro di colpire i giocatori che cercano di ripararsi dai Nuclei in quel pezzo di copertura, il che può essere devastante alle difficoltà più alte.
  • Diversamente dagli altri nemici, le Torrette geth saranno infallibili e attaccheranno i giocatori sotto occultamento tattico, persino a lunghe distanze.
  • Alle difficoltà inferiori, un Assorbimento energetico potenziato le distruggerà all'istante.
Nemici di Mass Effect 3
CAT6 Aggressore CAT6BrooksCecchino CAT6CloneDrone d'interferenzaSpecialista CAT6
Cerberus AtlasCenturioneCorrottoDottoressa EvaDragoonGuardianoIngegnere militareKai LengLegion assassinoMech RampartNemesiPhantomTorrettaTruppa d'assalto
Collettori Abominio (Posseduto) • Capitano Collettori (Posseduto) • Praetorian (Posseduto) • Progenie (Posseduto) • Sciame cercatore (Piaga) Soldato Collettori (Posseduto) • Tela dei Collettori
Geth Bombardiere gethDrone da combattimentoGeth cacciatoreGeth incendiarioGeth lanciarazziNucleo gethSoldato gethTorretta geth
Razziatori BansheeBrutoCannibaleDevastatoreMietitoreMutantePredatoreSciame